Lo Studio anche a mezzo dei propri partner aiuta le aziende con sede nell'UE, ovvero già presenti negli Stati Uniti a sviluppare e attuare strategie di visto di lavoro per l'immigrazione, green card per lavorare negli Stati Uniti, per fare crescere nuove iniziative imprenditoriali nel prezioso mercato statunitense.
Questi sono i nostri servizi
immigrazione:
preparazione ESTA e visto B1 B2;
Visto E1 (Il visto E1, o Treaty Trader Visa, è destinato ai cittadini di paesi che hanno trattati di commercio e navigazione con gli Stati Uniti. Questo visto permette agli individui o ai dipendenti di aziende di entrare negli USA per condurre commercio internazionale sostanziale per cui è necessario completare a regola d'arte i moduli DS-160 e DS-156E in relazione alle informazioni aziendali; Successivamente alla presentazione della domanda verrete preparati per rispondere adeguatamente ed in lingua inglese all'intervista della rappresentanza consolare americana in Italia (Roma o Milano).
Per la richiesta del visto E1 è necessario dimostrare che il 50 % della società statunitense sia posseduta da cittadini italiani.
Lo Studio è anche competente per la redazione dell'atto costitutivo della LLC statunitense e per l'attività filling company presso il registro americano e pertanto esercita il mandato presso la competente Autorità per la costituzione della società LLC USA. Nel linguaggio giuridico la LLc si traduce in s.r.l. società a responsabilità limitata.
Una volta che la richiesta è stata esaminata dall’Ufficio Visti insieme ad eventuale documentazione aggiuntiva richiesta, sarà inviata una e-mail attraverso il sistema di notifica online per fissare per cui il Consolato fisserà un colloquio.
Per dare corso alla pratica contatta la sede USA Ph +1 239 539 7772 ovvero trasmetti una e mail specificando la domanda ed i dati di contatto; successivamente fisseremo un appuntamento in Italia ovvero direttamente in America se siete già negli Stati Uniti.